Questi sono i nostri membri che corrono insieme e fanno attività di svago insieme. Forse conosci già l’uno o l’altro?

Dennis

Spartan Race Germany Team Captain + Spartan Brand Ambassador 2021

Ciao, sono Dennis e vengo da Rastatt nel Baden-Württemberg. Dopo aver perso quasi 30 kg nel 2017 e il desiderio di correre si è risvegliato in me, il passo logico successivo è stato, grazie all’animazione di alcuni amici nel 2018, la mia prima Spartan Race: Monaco. Spartan Race è ora più di uno sport per me, è un modo di vivere e soprattutto la comunità esiste in questa forma in quasi nessun altro sport.

Instagram

Facebook

Markus

Sono nato in Austria nel 1978 e attualmente vivo a Vienna.

Ho iniziato la Spartan Race nel 2019 ed è diventata una parte regolare della mia vita. Oltre al divertimento degli ostacoli ho potuto anche fare molte amicizie e scoprire una nuova sfida per me dopo più di 20 anni di calcio.

Facebook

Instagram

Manuel

Spartan Race Germany Vize-Captain

Mi chiamo Manuel Lauber e sono nato il 25.10.1979 in Germania. Attualmente vivo a Friedrichshafen e sono stato selezionato come vice capitano della squadra tedesca di Spartan Race nel 2021.

Dopo dieci anni di Rock’n’Roll club, anni di fanfare e una pausa più lunga, avevo bisogno di una nuova sfida. Come ogni buona idea, mi è venuta l’idea di correre una Spartan Race Super a Oberndorf nel 2018 per divertimento e capriccio di birra con gli amici nel 2017. Dopo di che, ero in fiamme! Oltre a una Trifecta 2019 ho preso alcune gare virtuali con me nell’anno Corona 2020. 2021 Sono già pronto per il campionato a Sparta con una squadra della Legione! AROO!!!

Facebook

Instagram

Viviana (Dulce)

Spartan Race Chile Captain + Spartan Race Captain of Captains

Ciao, mi chiamo Viviana dal Cile ma tutti i miei amici mi chiamano Dulce che significa dolce 😊 Amo l’OCR e correre con gli amici, non sono un’atleta competitiva e amo correre con gli amici e aiutarmi a vicenda attraverso gli ostacoli.
Sono un ambasciatore dal 2017, capitano della squadra del Cile e capitano dei Capitani del Mondo 😊.

Facebook

Instagram

Alexander

1989 anno di costruzione da Potsdam nello stato di Brandeburgo.

Dopo anni di vari sport (eventi di corsa, arti marziali) mi sono imbattuto in OCR (Tough Mudder) nel 2018 e Spartan Race nel 2019. Da allora sono un po‘ in fiamme e felice di sostenere gli altri durante la gara come una squadra e come insegnante di storia e geografia posso effettivamente essere solo il saputello della squadra di turno 🙂

Facebook

Instagram

Chris

Hurrican Heat Finisherin

Ciao, io sono Christin. Anno di costruzione ’86 e originario di Dortmund, ma vivo a Vienna e dintorni dal 2007. Sono dipendente dall’OCR dal 2018. Poiché mi piace superare i miei limiti e mi piace la varietà, cerco sempre di affrontare nuove sfide e distanze. Appartengo alla Legion Gladius perché sostengo lo spirito di squadra e la correttezza e credo che sostenersi a vicenda possa essere molto importante soprattutto negli sport OCR.

Facebook

Daniel

Spartan Ultra Man

Mi chiamo Daniel e sono arrivato con 38 anni relativamente tardi all’OCR; ma ho notato subito quanto sia divertente. Di conseguenza (a causa della mia statura piuttosto il „tipo di corridore“) ho poi completamente trasformato l’allenamento e la nutrizione nei prossimi due anni e osato nel maggio 2019 al IRON VIKING OCR con 42 km e 100 ostacoli & finito questo in 7h 17 minuti, la mia più grande sfida finora. Un incidente piuttosto grave al weekend della Spartan Race Trifecta all’inizio di settembre 2019 mi ha poi fatto prendere una pausa fino all’inizio del 2021; ora sono di nuovo all’attacco e alcune gare sono ancora in programma: correre una volta i campionati mondiali Spartan Race Trifecta a Sparta, finire l’ULTRA VIKING con 60 km nonché una Spartan Ultra nelle Highlands scozzesi. Per me, oltre alla sfida fisica e mentale, lo spirito di squadra e l’esperienza condivisa sono sempre al primo posto. E come disse una volta Leonida I: „Onora lo spartano al tuo fianco, mostragli rispetto – e lui te lo restituirà!“.

Facebook

Carsten

Da quando sono stato spinto a correre la mia prima corsa a ostacoli nel 2016 (con tre giorni interi di preparazione), sono rimasto fedele. Nel frattempo, ho completato più di 40 corse, organizzate da piccoli e grandi organizzatori in vari angoli d’Europa. La maggior parte delle corse le ho fatte da solo o con mio fratello – presto insieme alla Legion Gladius!

Jay

Ultra Man

Salve, sono Jayakumar Tharmalingam (Jay). Faccio OCR dal 2013 ad oggi. Facevo corse su strada di 5-10 km e ho completamente smesso di correre quando ho avuto un incidente.
Questa era sicuramente una buona forma, ma anche l’inizio di un sacco di cose buone che verranno per molti anni a venire. Non direi che è diverso dall’essere un drogato di adrenalina, perché mi considero nella stessa categoria. Da allora in poi, ho partecipato praticamente a tutti gli OCR che sono stati offerti qui in Malesia, come Viper Challenge e Spartan Race. Warrior Challenge e Mad Warrior. Subito dopo, sono stato attratto dai paesi vicini e APAC come Singapore per partecipare a Spartan e Viper Challenge, Filippine per Spartan Race, Indonesia per Tough Mudder’s Half e Australia per Tough Mudder’s Half e Full.

La spinta a sfidare di più me stesso è iniziata nel 2016 quando ho finito la serie Viper Challenge con una medaglia Gold Cube e poi sono passato a 2 Spartan Trifecta in un anno di gare. La mia unica motivazione nel fare questo è la compiacenza di iniziare e finire la gara, sforzandomi di migliorare me stesso e il mio tempo in ogni gara a cui mi iscrivo. Di gran lunga, questo sta funzionando perfettamente per me, dato che attualmente sto facendo solo gare OCR per gruppi di età.

Il mio desiderio più grande sarebbe quello di competere con i migliori del mondo per un posto sul podio. AROO!

Momo

Ciao, sono Momo e vengo dalla Malesia. Il mio motto di vita è: Non limitare le tue sfide ma sfida i tuoi limiti! Aroo!

Micha

Elite Man

Nome: Michael Prutsch
Età: 29
Origine: Graz, Austria
Vive in: Varsavia, Polonia

Lavoro nell’industria delle energie rinnovabili e sono un guerriero del fine settimana.
Dopo aver vissuto a Taiwan per alcuni anni, ho fatto alcune gare in Malesia, Hong Kong e Taiwan.

I migliori piazzamenti sono stati 2x SPARTAN Elite podio nel 2020, 2x SPARTAN AG podio nel 2019.

Dopo essermi trasferito in Polonia, non vedo l’ora di fare il mio primo OCR fuori da una foresta tropicale e di gareggiare in tutta Europa.

Alberto

Ciao, mi chiamo Alberto, 1981 anno di costruzione e sono di Wolfsberg in Carinzia. La mia prima partenza OCR è stata nel 2019 a St. Da quel momento è nata la mia passione per questo sport emozionante e da allora partecipo a tutte le gare che posso. Non vedo l’ora di poter correre come una squadra in futuro. Aroo

Miklós

Ciao, sono Miklós e sono originario dell’Ungheria. I miei hobby sono la corsa, il trail running e le Spartan Race.

Miklós

Ciao, il mio nome è Beate, sono nata nel 1982. Vivo con la mia piccola famiglia a Villach, in Carinzia e qui ci stiamo divertendo.Ho iniziato con l’OCR nel 2017 con una gara e dal 2018 sono rimasto con le Spartan Races. Anche se maledico ogni singola Gara durante le corse (Chi conosce il pensiero „Seriamente, ho pagato per questo?“ o „Questa è l’ultima collina ora – 15 minuti dopo – Ohhhh dannazione“), non riesco a liberarmene. Adoro sentire persone di oltre 40 nazioni imprecare o ridere e capire ogni parola e divertirsi insieme. Spartan si collega semplicemente. Quindi il prossimo obiettivo è uno o due Spartan Ultra e non vedo l’ora di iniziare con la squadra e per la squadra Legion Gladius. Arooo

Michael E.

Ciao, sono Michael e vengo dallo stato di Brandeburgo. Oltre alla Spartan Race puoi trovarmi in diverse altre gare.

Instagram

Youtube

Michael P.

Ciao, mi chiamo Michael, sono quasi un veterano, nato il 27.02.1972. Soprannome Michback, perché mi alzo e torno sempre. Dopo un breve periodo nelle arti marziali, ho trovato la passione per la corsa più di trent’anni fa, in particolare per le mezze maratone, le maratone e gli ultras minori. Dopo diversi problemi di salute e dopo che i miei medici mi hanno detto che non potevo più esibirmi, sono stato all’altezza del mio soprannome. Stavo cercando una nuova sfida e sono finito a correre OCR. Poi nel 2018 sono entrato in Spartan e ho iniziato a correre nella serie DACH. Quest’anno, oltre a correre in Germania e Austria, ho prenotato un biglietto per i Campionati del Mondo di Sparta. Sono un giocatore di squadra, cosa che dimostro anche nel mio secondo hobby, l’antincendio. Nelle gare corro nella serie Open, perché per me si tratta principalmente dell’esperienza condivisa e di provare a me stesso che posso esibirmi. Se il viaggio è facile, la destinazione non ha valore. Aroo

Aniko

Nato: 1985 a Vienna
Prima gara OCR: Spartan St. Pölten 2019

Oltre all’OCR, l’escursionismo è la mia grande passione dal 2020, qui mi piacciono le lunghe distanze (marcia mammut), sentendomi lentamente verso i 100 km in un tratto. Amo le sfide e metto sempre alla prova i miei limiti personali. Per la flessibilità e come equilibrio alla stressante vita quotidiana, lo yoga non deve mancare. L’altra mia grande passione è la panificazione. Raramente mi si incontra durante le attività sportive senza dolci fatti in casa.

Instagram

Willi

Prima gara OCR: Spartan St. Pölten 2019

Dall’Austria

Alle corse OCR sono venuto semplicemente dalla mia grande bocca, nei tempi di sera un contributo TV su Oberndorf visto e già è scivolato fuori „Hmmm, sarebbe anche volte interessante“ – e così il destino ha preso il suo corso che ho ottenuto dal mio partner al 40 ° n luogo di partenza in St.Pölten 2019 come un regalo—run—groaned—-beendetund da quel fuoco e fiamma.

Facebook

Teo Wee Kee

Dalle Malesia

Ciao, sono Teo Wee Kee e vengo dalla Malesia. Potete trovarmi a correre in Asia e non vedo l’ora di superare gli ostacoli con voi!

Barbara

Dall’Austria

Ciao, sono Barbara e non vedo l’ora di correre con te. Insieme siamo forti e insieme un OCR è ancora più divertente.

Marcel

Prima gara OCR: 2017

2019, Morzine in Francia. Qui ho iniziato la mia prima Spartan Ultra e ho perso la suola della mia scarpa sinistra dopo cinque chilometri. Ma rinunciare era e non è un’opzione per me, quindi sostengo anche i miei compagni di squadra per raggiungere i loro obiettivi e andare oltre la loro zona di comfort.

Stefan

Prima gara OCR: 2017

Il mio nome è Stefan, sono un modello del 76 con alcune rughe e graffi che ho acquisito nel corso della mia esistenza in questo sport. Vivo a Villach (Carinzia) con la mia amorevole famiglia. Ho iniziato con OCR nel 2017. Poi sono arrivate le prime Spartan Races, e dal 2018 sono diventato dipendente da queste corse, è incredibile come il corpo e il cervello reagiscono a queste sfide. La cosa bella delle gare Spartan è che si possono fare quasi ovunque in questo bellissimo mondo. Aaaaaaaaroooooooo!!!!!! Sono molto felice di far parte del team di Legion Gladius. 

Thomas

Prima gara OCR: 2017

Salve, mi chiamo Thomas. Sono originaria di Villach in Carinzia, ma vivo a Vienna dal 2014. Gli sport fitness sono sempre stati parte integrante della mia vita. Cercando una nuova sfida e qualcosa di diverso, ho partecipato per la prima volta nel 2017 a una Spartan Race sulla distanza sprint a St. Da quella gara, sono stato morso dal virus dell’OCR e del trail running. Non vedo l’ora di fare molte gare insieme. Aroo!

Pascal

Prima gara OCR: 2017

Ciao, sono Pascal, il fratello minore di Marcel, e vengo dalla zona del lago di Costanza. Faccio OCR dal 2017 e da allora ho anche trovato la passione per il jogging. L’anno prossimo, oltre agli OCR, l’attenzione sarà più sulla corsa su strada perché mi piacerebbe fare un Ironman, soprattutto alle Hawaii. Lo stesso vale per la SV Ultra e la SR Ultra.

Max

Prima gara OCR: 2017

Nel 2017 sono stato convinto da 2 colleghi di lavoro a partecipare alla Wildsau Dirtrun nel Burgenland e ho subito voluto di più. Così, senza ulteriori indugi, ho trascorso un bel fine settimana a Oberndorf/Tyrol alla Spartan Race con alcuni amici dello stesso anno. Da allora sono diventato dipendente dalle gare OCR e sono già stato in grado di acquisire una certa esperienza in vari eventi. Tra gli altri alla Celtic Warroir, la Predator Race, la Red Bull All In e la Red Bull Almauftrieb e naturalmente l’una o l’altra Spartan Race. Fuori dalla pista passo molto tempo in montagna, a fare escursioni, in mountain bike o su una via ferrata.

Bina

Ciao, sono Bina dalla Bassa Austria. Tramite il mio compagno ho preso gusto per gli OCR, anche se in realtà sono una persona poco atletica! Amo fare passeggiate tranquille e mi piace andare in bicicletta! Purtroppo ho grossi problemi all’anca e sono quindi un po‘ handicappato…. Ma anche le lumache arrivano a destinazione! Potreste vedermi lottare – ma non mi vedrete mai mollare!

Lena

Prima gara OCR: 2018

Siamo entrambi molto felici di far parte della Legione. Attualmente siamo i capitani della squadra dei Leonidas Lobos e Placido ha parlato con Manuel di quanto possiamo integrare qualcosa qui in futuro. Abbiamo corso insieme come coppia di Spartanraces in diversi paesi dal 2018. Finora abbiamo corso nell’Open Heat come una squadra per implementare lo spirito spartano sul percorso e per supportarci e spingerci a vicenda. ……

& Placido

…. Vogliamo anche ispirare altre persone a trovare l’equilibrio attraverso Spartanrace, scendere dal divano, diventare parte della comunità e provare la sensazione unica dopo aver finito. Dal 2020, siamo anche Spartanrace Amabassadors per l’EMEA, perché le corse non sono solo un atteggiamento per noi, ma una questione di cuore. Oltre all’allenamento regolare, ci piace cercare i sentieri nella natura per fare escursioni, pescare e viaggiare nei paesi per ottenere nuove impressioni ed esperienze.

Manuel M.

Prima gara OCR: 2017

Io sono Manuel e i miei amici mi chiamano Mani. Sono nato nel 1979 e vengo da Kalsdorf, vicino a Graz, in Austria. Ho partecipato alla mia prima Spartan Race a Wienerneustadt nel 2018 dopo aver perso circa 20 kg. Con il sostegno di mia moglie e di mio figlio, sono riuscito a ottenere la mia prima Trifecta prima di compiere 40 anni. La gara più dura a cui ho partecipato finora è stata la SPARTAN Beast a Oberndorf. Mio figlio ora ha 6 anni e ha anche completato la sua prima Kids Race a Oberndorf. Dato che mi piace lavorare in squadra e che avevo la Legione Gladio e i suoi membri sul mio radar da molto tempo, era solo una questione di tempo per unirmi a questa grande truppa. 

Anssi

Prima gara OCR: 2017

Ho vissuto in Germania per molto tempo e sono in Austria, nel Salisburghese, da aprile 2020. Mi sono iscritto all’OCR dopo aver ricominciato ad allenarmi regolarmente nel 2017 dopo una lunga pausa dallo sport e avevo bisogno di un incentivo per rimanere sulla palla. L’ho trovato nella preparazione della prima Spartan Race. Oltre all’OCR e alla corsa, amo l’escursionismo (soprattutto in montagna), l’allenamento funzionale di forza e resistenza e mi piace sempre provare nuovi sport. Durante i burpees punitivi in gara puoi sentirmi imprecare in 3 lingue 😉

Frank

Dopo 38 anni di sport di resistenza multi-sport (triathlon e OCR), mi piace mantenere e fare quello che posso per mantenere uno stile di vita attivo e sano per ispirare gli altri a entrare, rimanere e tornare in forma. Ora mi piace allenare come hobby e gestisco uno stabilimento balneare qui nelle Filippine.

E QUI potrebbe essere il tuo nome, ti sfido!


JOIN US!

Vuoi diventare un membro? Poi basta inviarci un messaggio con un breve testo informativo e una tua foto. Vi faremo sapere al più presto come va!